martedì 24 marzo 2009

il consiglio comunale del 24 marzo

Niente twittate dal Consiglio comunale, ieri sera, devo rifare la password di accesso ad Internet dalla Sala Consiglio. Che vi siete persi? Una mozione che esprime contrarietà alla riduzione del servizio dell'ARPA in Provincia di Pordenone, provvedimento previsto dalla attuale Giunta Regionale; in merito ad essa (presentata da Elio Rossetto) si è registrato il grande impegno di Daniele Caufin, che ha lasciato il gruppo della Lega Nord ed è passato al gruppo misto.
Poi, l'approvazione dell'intervento nel perimetro via Caboto-via Molinari, con il, recepimento di alcune delle osservazioni da parte di residenti (con qualche contrastante punto di vista, a dire il vero, tra l'Assessore Toffolo e la professionista incaricata del piano).
Poi, il recepimento di una mozione di AN sull'uso dei dissuasori nelle zone a traffico limitato.

Prima di tutto ciò, siparietto ad uso della propria identità poltica di Francesco Ribetti ed Emanuele Loperfido in merito all'organizzazione, nella Casa del Popolo di Torre, di una conferenza "negazionista" sul tema delle foibe. Ma guardatevi, quando saranno messi in Rete, gli interventi su pnbox, e vi farete un'idea da soli.

Nessun commento: