martedì 2 ottobre 2007

dico anch'io la mia sul PD!

Tanto, lo fanno tutti, no?
Io faccio parte della congregazione dei folgorati dell'ultima ora...
Al ritorno dalle vacanze estive in Meridione, in un pomeriggio d'agosto di quelli attraversati da un sole pigro e paralizzante, mi son detto che era, per me, poco sensato esprimere riserve su questo progetto (e quante ce ne sarebbero...le ho scritte nel mio blog "politico") standomene fuori.

Le cose sono poi adate insieme. Mi è piaciuto il contributo, anche generazionale, della proposta di Enrico Letta, ed ho trovato in Regione un candidato alla Segereteria del Friuli-Venezia Giulia, Francecso Russo (http://www.francescorusso.it/) che esprimeva bene la mia istanza di un contributo al PD aperta non solo sui due "soci fondatori" (DS e Margherita).
Ed eccomi, dunque, in ballo.

Nessun commento: